lunedì 29 maggio 2023

Vivi nella mia mente

 














Beethoven Sonata n.23 op.57 "Appassionata" III mov.




Vivi nella mia mente


Vivi nella mia mente, 

ti agiti nel mio petto, 

tutti i miei pensieri 

sono filtrati dal tuo sguardo, 

è un tuo passo

ogni battito del mio cuore, 

mentre la mia vita 

è un libro da te scritto.


Mi addormento sognandoti

mi sveglio sperandoti

senza che un solo secondo

del giorno e della notte

trascorra senza di te.


Cammino per strada

avendoti accanto

guardo la gente 

con te nelle pupille

stringo la penna

sentendo le tue dita, 

della tua bocca

ha l'acqua il sapore

senza che un solo atomo

delle mie membra mortali

rimanga, mai, senza di te.


Sento il tuo corpo

dentro il mio corpo

sento il mio cervello

invaso dal tuo 

sento la tua anima

fusa alla mia.


S.C.  29/05/2023


Nessun commento:

Posta un commento