sabato 1 luglio 2023

Bacio - 29/06/2023

 













W. A. Mozart: Piano Concerto No. 23 in A major, K. 488, 3. Allegro assai



Bacio

 

Nelle mie vene scorre la tua luce,

nei miei polmoni soffia il tuo respiro;

l’indomabile sete dei tuoi occhi

consuma ogni mia energia,

l’atavica fame del tuo corpo

paralizza ogni mio pensiero.

Voglio bere la tua anima leggiadra

mentre lecco la tua candida pelle,

e voglio mangiare le tue paure e le tue bellezze

mentre succhio i tuoi rosei capezzoli.

Voglio annusare l’odore del tuo spirito,

respirare le meraviglie della tua mente

e assaporare tutta la tua grazia,

e voglio che tu ti nutra del mio corpo

e ti cibi della mia anima,

e voglio che ogni orgasmo sia il banchetto nuziale

offerto da un benevolo dio

commosso da quel primo bacio

furioso e impacciato, timido e ardito,

nudo e potente, come un sole che sorge.

 

S.C.  29/06/2023

Nessun commento:

Posta un commento